Campionati studenteschi di corsa campestre 2024

Utente AGIC82200R-psc

da Agic82200r-psc

0

Campionati studenteschi di corsa campestre 2024 . Le ragazze dell’ IC Esseneto si classificano al 4 posto alle finali regionali .
Nella finale regionale di corsa campestre, categoria cedette, che si è svolta giorno 26 Febbraio 2024 presso il Parco Serra San Bartolo di Vittoria (RG) , la squadra composta dalle alunne Principato Sofia , Llama Martina, Maraventano Flavia, Bruccoleri Sofia e Terrazzino Fiammetta, si è classificata al 4 posto dietro realtà sportive molto più attrezzate come Palermo, Siracusa e Catania. Grande soddisfazione per l’ottimo risultato da parte del Dirigente Scolastico Francesco Catalano e dei docenti di scienze motorie Angela Farruggia e Calogero Fucà che hanno curato la preparazione. Il percorso di gara di 1500 mt ha messo a dura prove le nostre atlete che hanno dato il massimo confrontandosi con gli avversari in maniera leale ma competitiva, riuscendo a raggiungere nella classifica a squadre il meritato 4 posto regionale della categoria cadette.